Caricamento Eventi

IniziAmo il 2023 in Tribù , con il Calore di un Cerchio tutto dedicato all’Arte del ConTatto Consapevole e Amorevole , delle Coccole e del Massaggio nell’Ascolto Profondo di Sé e dell’ Altro .

Lo sapevi che?

Il ConTatto è il Nostro Primo nutrimento , nel Grembo siamo completamente avvolti e cullati. Ormai anche la Scienza (come se non bastasse il buon Senso) ha dimostrato la Necessità dell’Alto Contatto per uno sviluppo armonico dell’Essere .

Si è scoperto che: affetto , coccole e bacini stimolano la produzione di cellule Natural Killer fondamentali nella risposta immunitaria .

Durante un abbraccio di un minuto si liberano nel corpo una festa di ormoni del benessere e della felicità (Ossitocina per esempio…).

Un intero fine Settimana in cui attraverso Giochi , Danze, Condivisioni , Saperi ci connettiAmo ai nostri Bisogni Profondi e ai nostri confini . Impariamo ad Amare e Coccolare noi stessi/e e se lo desideriAmo – nel Consenso e nel Rispetto del Nostro Sentire – a Donarci in reciprocità questa Magia.

Ci connettiAmo al Cuore delle Mani e alla Semplicità del Tocco che “Cura” .

Torneremo a casa con un cassetta di Tesori che sarà nostra per tutta la Vita e che potremmo condividere con chi desideriamo.

Il Contatto è di VITALE IMPORTANZA, in questo assurdo periodo storico, Sragionevole oltre ogni limite, Donarsi Affetto è un Atto REvoluzionario !

Pronti per la REvoluzione degli Abbracci?

Quando? da Venerdì 27 GENNAIO alle 18:30 fino a Domenica 29 GENNAIO alle 16:00.
È richiesta la partecipazione a tutto il Weekend.

Dove? In una meravigliosa Realtà Comunitaria della NuovaUnanita’ , molto Ecologica in provincia di Udine che ci coccolera’ con pasti BioVeg a Km0.

L’Evento nello SPIRITO dell’ ECONOMIA DEL DONO: nella formula CONTRIBUTO COLLETTIVO COSTI (struttura, pasti, pernottamento in dormitorio condiviso, spese di viaggio del Facilitatore, materiali, piccola quota per permettere a chi è in difficoltà di partecipare comunque, varie ed eventuali) più LIBERA DONAZIONE CONSAPEVOLE E GIOIOSA per la Facilitazione.

Se sei in difficoltà anche per il CONTRIBUTO , contatta Alessandro. Il denaro non deve essere un ostacolo per poter partecipare a questa esperienza!!

Accompagna Alessandro PiumanSattva ( Ficus ) e si descrive così:

ho la gioia, l’onore e l’entusiasmo di Custodire questo Cerchio. “Sono” un “facilitatore del Ri-Sveglio” un Appassionato Artigiano del Sé , in cammino verso l’Amore Incondizionato. Accompagno Individui e Gruppi nel cammino di Consapevolezza di Corpo, Mente, Spirito e Relazioni. Offro con Coraggio spazi di Libertà e di Connessione con la Vita.

Per Info e Riservare il tuo posto nel Cerchio (massimo 24 posti) contatta Alessandro al: Wapp/Telegram: 3791744432

Grazie con tutto il cuore, Namastè

P.S. Questo Evento è adatto a Coppie di Ogni Tipo, Single e chiunque voglia portare consapevolezza, cura nel rapporto con sé e con gli altri