Prossimi eventi

  1. PDC Internazionale in 4 week-end

    6 Novembre @ 16:00 - 8 Novembre @ 17:30
  2. Utero Sagrado

    7 Novembre @ 09:00 - 18:00
  3. Workshop di canto collettivo profondo

    13 Novembre @ 21:00 - 15 Novembre @ 19:00

Utero Sagrado

Home/cause/Utero Sagrado
Caricamento Eventi

Una Via per il Femminile attraverso Corpo, Mente e …

“L’utero è saggezza ancestrale, caverna di memorie, terra fertile, caldo oceano da dove nasce la vita. Tempio Sacro d’Amore che merita nutrimento e cura.”
Utero Sagrado chiama a sé qualunque donna che abbia il ciclo mestruale o che sia in menopausa. Questa Via mescola diverse forme di cura traendo ispirazione dalla benedizione del grembo di Miranda Gray, l’uso di differenti strumenti sciamaici, la musica e l’alimentazione consapevole.
Durante questa giornata ci riuniremo in un Cerchio Sacro per un Rituale collettivo e anche individuale di Guarigione delle nostre memorie uterine e di Trasformazione del nostro Potere personale di Donne Creatrici.
Per l’occasione si consiglia di indossare una gonna lunga e portare con sè uno scialle da mettere sulle spalle, un cuscino e una coperta.
Conduce Renata Porretti, fIglia, sorella, madre, compagna, donna poliedrica e appassionata di cura e benessere. Da 20 anni terapeuta olistica ed energetica, negli ultimi 6 anni intraprende un percorso esoterico attraverso i tarocchi di Marsiglia, la Metagenealogia e la Psicomagia. Pratica sciamanesimo amazzonico e venezuelano.
L’intento con cui prende vita Utero Sagrado è la riscoperta della Donna selvaggia amorevole potente e saggia che c’è in noi attraverso la magia del cerchio e della sorellanza.
Il pranzo biovegano a km 0 sarà preparato con amore e cura dai GaiaTerrestri a offerta libera consapevole minima suggerita di 6 euro
Per info (come valore di scambio) e prenotazioni entro il 3 novembre:
Renata: +39 320 884 0174
renata_porretti.massage@yahoo.it
POSTI LIMITATI