Caricamento Eventi

 EsporiAMO e CelebriAMO il DIVINO MASCHILE & FEMMINILE

Un viaggio per ri-scoprire la polarita’ del divino maschile/femminile in ogniuno di noi e ri-accendere/nutrire la nostra scintilla vitale e/o di coppia.

“L’Amore è la Nostra Religione
L’Eros la Nostra Preghiera
La Tribù e il Cerchio il Nostro Tempio
Il ConSenso e la Bellezza la Nostra Etica
La CelebrAzione il nostro GRAZIE ALLA VITA…”

Un WeekendONE Intensivo e Trasformativo in Cerchio per Esplorare ed Incarnare le qualità del Divino Maschile e Femminile attraverso Pratiche/Saperi contemporanei e di Antiche Tradizioni (Yoga, Tantra, Taoismo e Sciamanesimo) nell’ALCHIMIA della Polarità e Co-moltiplicare questo Dono secondo la Sensibilità e il Sentire propri del nostro Cammino.

L’Eros per noi è fare l’Amore con la Vita e con noi stess* in tutte le sfumature.

La Cura e la Devozione per il Nostro Corpo e i Corpi, Templi Divini in cui la Coscienza Universale si Manifesta in tutto il Suo Splendore.

In un clima di Profonda Cura e Rispetto per ogni Sensibilità impareremo i Saperi e le Pratiche per Ri-Attivare e Sostenere la Polarità e la frequenza Vibratoria in Cui ci siamo Incarnati, Condividendo Assieme in Cerchio i “Segreti” del Divin* Femminile & Maschile in modo da Creare un Vera Alchimia Energetica Dentro e Fuori di Noi.

Ci Doneremo un Intensivo Cerchio di Fratellanza e Sorellanza per Liberare e Custodire le Energie Ataviche Proprie di Ogni Polarità per Poi incontrarci in Un Cerchio Misto con un Rituale nel Tempio Sacro di Sanazione delle Ferite (ricevute e inflitte) e CelbrAzione della Meraviglia che SiAmo. Un rituale Profondo con Tanta Bellezza, Magia che fatichiamo a Descrivere a Parole. Onorando il Sagrado Masculino y Feminino nel suo lato Oscuro e di Luce.

Danze, Yoga (anche Yoga Ovarico®), Condivsioni in Cerchio, Giochi, Meditazioni, Ritualità, Sensualità (oltre la Sessulità), Poesia, Lavoro sul Consenso e sui nostri Confini e molto Altro.

Se Senti che nella tua RelaAzione c’è un desiderio ti portare nuova linfa vitale oppure, già c’è n’è e vuoi portarti a casa un tesoro di pratiche per nutrirla ancora di più questo il viaggio che fa per te.

Se in questo momento non hai una relazione e desideri esplorare questi spazi con anime in cammino come te, per portare più connessione alla tua vita, potrebbe essere un buon viaggio per conoscere anime simili in cerca di quel qualcosa di più profondo e magico nelle relazioni.

Selezioneremo con Cura i/le Partecipanti per Garantire un Luogo Sicuro e Trasprente negli Intenti in cui chiunque possa esprimersi.

Massimo 24 Posti (12 Shiva e 12 Shakti)

Quando? da Venerdì 17 FEBBRAIO alle 18:30 fino a Domenica 19 FEBBRAIO alle 16:00.

!!È richiesta la partecipazione a tutto il Weekend.!!

Dove? In una meravigliosa Realtà Comunitaria della NuovaUnanita’ , molto Ecologica in provincia di Udine che ci coccolera’ con pasti BioVeg a Km0.
L’Evento nello SPIRITO dell’ ECONOMIA DEL DONO: nella formula CONTRIBUTO COLLETTIVO COSTI (struttura, pasti, pernottamento in dormitorio condiviso, spese di viaggio del Facilitatore, materiali, piccola quota per permettere a chi è in difficoltà di partecipare comunque, varie ed eventuali, piccola quota di mutuo sostegno imprevisti facilitatori) più LIBERA DONAZIONE CONSAPEVOLE E GIOIOSA per la Facilitazione.

Se sei in difficoltà anche per il CONTRIBUTO , contattami. Il denaro non deve essere un ostacolo per poter partecipare a questa esperienza!!

FACILITANO ALESSANDRO PIUMANSATTVA & PAOLA AYLEN

Mi chiamo Alessandro PiumanSattva (Ficus) e ho la gioia, l’onore e l’entusiasmo di CO-Custodire questo Cerchio. “Sono” un “facilitatore del Ri-Sveglio” un Appassionato Artigiano del Sé , in cammino verso l’Amore Incondizionato. Accompagno Individui e Gruppi nel cammino di Consapevolezza di Corpo, Mente, Spirito e Relazioni. Offro con Coraggio spazi di Libertà e di Connessione con la Vita e Integrazione tra Il Divino Maschile e Femminile fuori e dentro di Noi.

Mi chiamo Aylen – Paola Bovino: Donna in Cammino, entusiasta e grata per la Vita. Dottoressa in Biologia Istruttrice di Alimentazione Consapevole e Facilitatrice di Yoga Ovarico® Esperta in Benessere Intestinale. Esperta in Benessere Femminile e nel sostegno alla ciclicità in alcune sue fasi (ciclo mestruale, fertilità, premenopausa e menopausa).
Offro consulti e percorsi individuali o di gruppo di Benessere Femminile integrando i miei talenti, le mie passioni e il mio cammino professionale.

Per Info e Riservare il tuo posto nel Cerchio contattami al: Wapp/Telegram: Alessandro 3791744432

Grazie con tutto il cuore,

Ale & Aylen