Prossimi eventi

  1. Creiamo insieme il Grande Albero

    17 Luglio @ 18:00 - 22:00
  2. Elettrocoltura

    26 Luglio @ 10:00 - 18:00
  3. Workshop di canto collettivo profondo

    13 Novembre @ 21:00 - 15 Novembre @ 19:00

INCONTRI DI GRUPPO col metodo delle COSTELLAZIONI FAMILIARI

Home/INCONTRI DI GRUPPO col metodo delle COSTELLAZIONI FAMILIARI
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

QUANDO: Sabato 1 febbraio, 29 febbraio, 28 marzo, 30 maggio, 27 giugno
ORARI: dalle 14.30 alle 18.30

“Informazioni tecniche:
E’ possibile partecipare ad un singolo incontro o a più incontri anche non in modo non consecutivo.”

E’ necessario iscriversi entro il mercoledì precedente il sabato in cui è previsto l’incontro. Ogni incontro verrà attivato con un minimo di 5 partecipanti. per iscrizioni e info costi: 347 1582976 sms o whatsApp, ba.pagotto@gmail.com

TIPO DI EVENTO: laboratorio esperienziale
CON: Barbara Pagotto

Ci sono aree della tua vita in cui ti senti bloccata/o, in cui non riesci a fluire come vorresti, nonostante razionalmente tu faccia di tutto per cambiare e migliorare? Qualche esempio: vorresti una buona relazione di coppia e invece ripeti solite dinamiche conflittuali, oppure non riesci a trovare un partner; hai problemi di salute che non riesci a risolvere o che si ripetono; trovi sempre simili difficoltà in alcune relazioni; provi vissuti emotivi di cui non riesci a darti una spiegazione; i tuoi progetti non partono nonostante il tuo impegno…

Se non riesci a fluire come vorresti, può essere che ci sia un legame inconscio alle generazioni passate del tuo sistema familiare – traumi non elaborati, persone escluse, morti, conflittualità, pesi non tuoi- che influenza la tua vita.
Le costellazioni familiari, secondo il metodo di Bert Hellinger che seguo, portano alla luce questi movimenti inconsci attraverso una rappresentazione scenica seguendo i movimenti profondi del corpo, senza l’uso di parole. Osservando ed accogliendo nel Cuore ciò che la costellazione mostra, si ha la possibilità di attuare un movimento interiore dell’Anima per favorire quei cambiamenti che migliorano la nostra vita e quella di chi ci sta vicino.
In questi incontri di gruppo faremo delle costellazioni familiari; si può partecipare anche senza fare una propria costellazione. Per tutti sarà una occasione per incontrare, anche attraverso il lavoro degli altri, ciò che è nel proprio Cuore e che non riesce a trovare espressione, di osservare parti importanti di sé e vivere una esperienza di crescita toccante ed importante.

BIOGRAFIA:
Barbara: ha pluriennale esperienza nella conduzione di gruppi e in psicodramma junghiano , facilita costellazioni familiari individuali e di gruppo, è operatrice di Pranic Healing, pratica la meditazione da tanti anni. Laureata in Psicologia, diplomata in Psicoterapia individuale e di gruppo,e integra questa formazione classica con una costante ricerca e studio dei diversi aspetti- corporei, emotivi, spirituali- dell’animo e della psiche umana, con una visione olistica della realtà; impara naturalmente dalle esperienze della Vita e dalla Natura.